29 Marzo 2024 02:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:30

IMPERIA. NATURASÌ, IL SUPERMERCATO BIOLOGICO DELLA TUA CITTÀ. I TUOI ACQUISTI CONSAPEVOLI NEL RISPETTO DELL’AMBIENTE/SCOPRI IL NEGOZIO

In breve: NaturaSì via Argine Destro 111, Imperia. tel. 0183 546906

naturasi

Imperia. Riscoprire la genuinità degli alimenti e i sapori di una volta. NaturaSì, il supermercato biologico in via Argine Destro 111, offre una vastissima gamma di prodotti biologici certificati per tutti coloro che vogliono vivere più consapevolmente e nel rispetto della natura.

Un supermercato assortito con ogni genere di prodotto come il fresco di stagione, frutta e verdura, coltivata in provincia di Imperia dall’azienda Agricola San Martino situata sulle colline di Porto Maurizio con il suo inconfondibile “bollino blu” e i prodotti italiani di “Ecor”, l’azienda numero uno in tema di biologico sul territorio nazionale. A rifornire NaturaSì, sul territorio, è il gruppo di produttori locali “Coccinelle” i cui campi sono situati tra Albenga e Pompeiana.

Tutte le produzioni sono rigorosamente controllate e certificate “Bio” per garantire il massimo della genuinità evitando pesticidi chimici utilizzati nelle produzioni industriali. All’interno del Supermercato potresti trovare una vasta scelta di frutta e verdura biologica, l’unica in città venduta sfusa, il banco del pane, i formaggi e i salumi tutti selezionati tra le migliori aziende del settore che aderiscono a uno specifico protocollo nel rispetto della salute psicofisica degli animali.

Da NaturaSì potrete trovare una vasta gamma di detersivi ecologici, latti vegetali e prodotti specifici per coloro che devono seguire una dieta senza glutine a prezzi inferiori a quelli delle farmacie. Inoltre, NaturaSì offre prodotti per diabetici con dolcificanti come lo zucchero di dattero e il succo di acero biologico.

Luca, naturopata, potrà consigliare prodotti anche a chi ha necessità, essendo vegetariano, di assumere proteine attraverso prodotti vegetali al 100%. NaturaSì pensa anche ai vegani con prodotti da frigo di aziende consolidate nel settore (Fattoria della Mandorla per esempio). Da non trascurare la linea bimbo con pappette e omogeneizzati biologici per fornire ai più piccoli una corretta alimentazione. Le farine di coltivazioni dimenticate (Russello e Timiglia) per gli amanti dei sapori dimenticati e lontani.

Presente anche l‘area cosmetici con prodotti senza additivi chimici e cruelty-free, nello stesso spazio è inserita una selezione di rimedi fitoterapici, e creme specifiche lenitive come quelle di Weleda. Disponibili anche le gif card per poter soddisfare ogni esigenza.

Scopri la pagina Facebook:

https://www.facebook.com/naturasi.imperia/?fref=ts

Condividi questo articolo: