19 Aprile 2024 20:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:31

IMBIANCATO L’ENTROTERRA DI IMPERIA. MEZZO METRO DI NEVE TRA NAVA E SAN BERNARDO DI MENDATICA/FOTO E VIDEO

In breve: Neve nell'entroterra imperiese. Nella giornata di ieri era stata diramata l'allerta meteo gialla dalla Protezione Civile in base alle previsioni dell'Arpal, cessata oggi.

neve_collage

Neve nell’entroterra imperiese. In previsione di possibili disagi a causa del maltempo, nella giornata di ieri era stata diramata l’allerta meteo gialla dalla Protezione Civile in base alle previsioni dell’Arpal, cessata oggi.

Un’intensa nevicata si è verificata a  San Bernardo di Mendaticadove sono caduti 60 cm di neve. Imbiancata anche Navache si è risvegliata ricoperta da un soffice manto bianco.

Una lettrice di ImperiaPost ha inviato le immagini della nevicata al nostro giornale, che mostrano strade, tetti, macchine e alberi ricoperti dalla neve.

Sul web, moltissime le immagini e i video che ritraggono i luoghi interessati. In particolare dall’Hotel ristorante San Bernardo “Da Settimia” affermano: “Strade perfette, spazzaneve in azione, sicurezza anche con la neve. Lieti di dire che nonostante tutto comune e provincia non ci hanno abbandonato”.

Ecco il video della nevicata di San Bernardo di Mendatica:

E i video della nevicata di Nava:

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: