29 Marzo 2024 13:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:38

LORELLA FRAGAPANE VINCE IL CONCORSO CANORO “Serendipity X Factor”, il premio della “critica ImperiaPost” va a Valeria Barbera

Al centro Lorella Fragapane
Al centro Lorella Fragapane

È Lorella Fragapane, 24 anni responsabile di sala Bingo, la vincitrice della prima edizione “Serendipity X Factor”, la gara canora a premi tenutasi al bar-ristorante Serendipity di Imperia. Circa 20 i concorrenti in gara che si sono dati battaglia sino all’ultima nota musicale nelle due serate di competizione. Tra i partecipanti anche un duetto, infermiere, cassiere, giovani studenti, un escavatorista e una bimba di otto anni (Aurora) che ha conquistato i circa 100 spettatori presenti.

Tra i giurati anche il giornalista di ImperiaPost Gabriele Piccardo, Paolo Bianco (cantante), Achille Silva (musicista) e il giornalista musicale Paolo Nuti. La passione di Lorella ha superato di pochi punti il dono e la tecnica della seconda classificata, Valeria Barbera, 18 anni studentessa. Terza classificata, anche lei una giovane promessa del canto, Ilaria Vignale 18 anni studentessa. Le prime due classificate hanno cantato canzoni in lingua inglese ma c’è stato anche chi ha optato per lo spagnolo come Sonia Corrias. Il premio “simpatia ImperiaPost” va senza dubbio alla giovane Elisa Garibbo e quello della “critica ImperiaPost” va alla seconda classificata Valeria Barbera. 

Nelle immagini di Arianna Vullo le prime tre classificate.

Condividi questo articolo: