19 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 02:13

IMPERIA. SUCCESSO PER LA TRADIZIONALE FESTA NATALIZIA DEL COMITATO SAN GIOVANNI. IL PRESIDENTE PODESTÀ AUGURA ALLA CITTADINANZA UN FELICE ANNO NUOVO

In breve: Si è svolta ieri sera la tradizionale festa per gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo del Comitato San Giovanni e tradizioni Onegliesi con i soci e i volontari

received_10210148961591798

Si è svolta ieri sera la tradizionale festa per gli auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo del Comitato San Giovanni e tradizioni Onegliesi con i soci e i volontari.

Il Presidente Marco Podestà, nel suo saluto, ha elencato le attività svolte nel 2016 dal Comitato a favore della città come ad esempio la pulizia e la ritinteggiatura dei giochi di Borgo Peri o il concerto offerto durante il Raduno di Vele d’epoca. Ha presentato ai soci il calendario offerto da Grafiche Amadeo con le foto scattate da Marco Pesce durante l’ultima edizione di Ineja.

Prima di aprire i festeggiamenti veri e propri, ha inoltre ricordato che proprio ieri è stata consegnata, in una delle zone terremotate, l’unità abitativa di 6 x 5 metri da destinare a zona pranzo e ritrovo acquistata con un rilevante contributo del Comitato. Auguri a tutti dal Comitato San Giovanni di un sereno Natale e Felice 2017.

C.S.

Condividi questo articolo: