28 Marzo 2024 23:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:51

IMPERIA. TORNA “BABBO NATALE SUB”. IL 24 DICEMBRE A PARTIRE DALLE 15.30 IN CALATA CUNEO DONI, CIOCCOLATA CALDA E DOLCETTI PER TUTTI I BAMBINI/L’APPUNTAMENTO

In breve: Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto, organizza per il 16° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub.

babbo-natale-sub-imperia-24-12-15-16

Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto, organizza per il 16° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub.

L’evento,  oramai nella tradizione Imperiese, si svolge la vigilia di Natale ovvero giovedì  24 dicembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 18.

Per questa quindicesima  edizione, l’iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in  Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.

Questa splendida “location”, scelta con il Comune di Imperia, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu  traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all’evento.

L’Associazione inoltre, in collaborazione con i commercianti di Imperia, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Condividi questo articolo: