25 Aprile 2024 19:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:38

IMPERIA. CALCI E PUGNI NEGLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI, 45ENNE DA’ IN ESCANDESCENZA. SUL POSTO POLIZIA MUNICIPALE E CROCE ORO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Intervento di Polizia Municipale e Croce d'Oro nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre, presso l'ex Cremlino in piazza Dante, all'interno degli uffici del settore servizi sociale del Comune di Imperia

ex-cremlino-polizia-municipale-croce-oro

Intervento di Polizia Municipale e Croce d’Oro nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre, presso l’ex Cremlino in piazza Dante, all’interno degli uffici del settore servizi sociale del Comune di Imperia.

A chiedere l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, le impiegate alle prese con una 45enne in escandescenza. La donna, che aveva un appuntamento per la giornata odierna, durante il colloqui ha iniziato a prendere a calci e pugni sedie e scrivanie all’interno degli uffici.

E’ scattata così la chiamata alla Polizia Municipale. Gli agenti, dopo essere riusciti a calmare la 45enne, hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce d’Oro di Imperia. La 45enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti.

La 45enne già nella serata di ieri, martedì 20 dicembre, aveva dato in escandescenza, aggredendo una coetanea. Nell’occasione erano intervenuti sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia.

 

Condividi questo articolo: