20 Aprile 2024 07:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:40

SI È DIMESSO IL CONSIGLIERE PROVINCIALE DELL’ITALIA DEI VALORI CLAUDIO MARTINI, AL SUO POSTO ENTRERÀ IL CONSIGLIERE COMUNALE DI RIVA LIGURE PAOLO BALLONI

Paolo Balloni
Paolo Balloni

Si è dimesso il consigliere provinciale dell‘Italia dei Valori Claudio Martini. Le dimissioni dell’esponente cinquantanovenne di Isolabona sarebbero riconducibili ad impegni di lavoro. Questa mattina in Provincia è stato convocato il primo dei non eletti dell’Italia dei Valori, Paolo Balloni, 66 anni, consigliere comunale di minoranza nel comune di Riva Ligure per l’accettazione del mandato consiliare.

La surroga del dimissionario Martini con il sostituto Balloni avverrà durante il prossimo consiglio provinciale. Intercettato da ImperiaPost Balloni ha commentato: “Per me è sicuramente un ingresso inaspettato. Sono consigliere comunale a Riva Ligure dove in nove anni l’amministrazione ha combinato poco e ridotto Riva in un paese degradato. In Provincia svolgerò un ruolo di controllo e di critica costruttiva. Se noterò cose poco trasparenti mi attiverò facendo interrogazioni e mozioni”. 

Condividi questo articolo: