26 Aprile 2024 21:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:53

IMPERIA. RAFFICA DI FURTI IN PIENO GIORNO IN PISCINA. SCASSINATI ALCUNI ARMADIETTI, RUBATI PORTAFOGLI E CELLULARI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Raffica di furti questa mattina in piscina. Verso le 11 di oggi, 22 dicembre, ignoti sono entrati nella Piscina Felice Cascione di Imperia e hanno scassinato diversi armadietti nello spogliatoio degli uomini.

furto_armadietti

Raffica di furti in piscina. Nella mattinata di oggi, 22 dicembre, ignoti sono entrati nella Piscina Felice Cascione di Imperia e hanno scassinato diversi armadietti nello spogliatoio degli uomini, contenenti gli effetti personali degli utenti della struttura.

I ladri hanno quindi rubato il contenuto degli armadietti, in particolare portafogli e cellulari, per poi fuggire. Il personale della piscina, dopo essere venuto a conoscenza dell’avvenuto furto, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della Questura di Imperia che ha eseguito i rilievi e cercato di ricostruire, attraverso alcune testimonianze, la dinamica dei fatti.

Nel pomeriggio, presso la Questura di Imperia, hanno presentato denuncia svariate vittime del furto. Ulteriori indagini sono in corso da parte della Polizia.

Condividi questo articolo: