27 Aprile 2024 16:34

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:34

PONTEDASSIO. UN DONO PER I TERREMOTATI DI ACCUMOLI E AMATRICE DAI BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL’ASILO INFANTILE “TEOLOGO AGNESI”/L’INIZIATIVA

In breve: Per rendere un po' meno duro il Natale fra le tende nelle zone terremotate, ogni bambino della Scuola Primaria e dell'Asilo Infantile "Teologo Agnesi" di Pontedassio ha preparato un biglietto ed un dono indirizzato personalmente ad un coetaneo di Accumoli ed Amatrice.

terremoto_doni

Per rendere un po’ meno duro il Natale fra le tende nelle zone terremotate, ogni bambino della Scuola Primaria e dell’Asilo Infantile “Teologo Agnesi” di Pontedassio ha preparato un biglietto ed un dono indirizzato personalmente ad un coetaneo di Accumoli ed Amatrice.

Il pacco con tutti i regali è già pervenuto a destinazione e sono arrivati anche i ringraziamenti delle maestre di Accumoli – afferma la maestra della Scuola, Simonache sono state molto felici dell’idea e ci manderanno presto delle foto“.

La bella iniziativa che ha coinvolto – di fatto – tutta la comunità di Pontedassio è stata coordinata dall’insegnante fiduciaria e Presidente delle “Opere Pie Agnesi”.

Condividi questo articolo: