23 Aprile 2024 08:46

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:46

IMPERIA. ADDIO A MARIO SPALLA. IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NATTA E DEL COORDINATORE DEL PD BORZONE/ LE LETTERE

In breve: Profondo cordoglio in città per la comparsa di Mario Spalla, storico presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso e consigliere provinciale.

spalla-borzone-natta

Imperia. Profondo cordoglio in città per la comparsa di Mario Spalla, storico presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso e consigliere provinciale. Giungono alla redazione di ImperiaPost la nota del presidente della Provincia Fabio Natta e del coordinatore del Circolo del Partito Democratico di Oneglia Franco Borzone. 

Esprimo le più sentite condoglianze anche a titolo personale ai familiari di Mario Spalla, figura di primo piano del dibattito politico-amministrativo del territorio, anche nel suo ruolo di consigliere provinciale di lungo corso. Di Mario mi piace ricordare, anche nella mia veste di sindaco, oltre alle qualità politiche e umane, il profondo affetto verso la sua Cartari, frazione del Comune di Cesio, suo luogo d’origine e sempre conservato nel cuore>. Con queste parole il Presidente della Provincia Fabio Natta, anche a nome di tutta l’Amministrazione, ricorda la scomparsa di Mario Spalla, consigliere provinciale di opposizione dal 1995 al 2006, assai attivo nel dibattito politico-amministrativo in particolare sui temi riguardanti la caccia e l’ambiente.

LA LETTERA DI FRANCO BORZONE (PD)

“Carissimo Mario Spalla,

siamo, come te, gente riservata che ama agire ma oggi il tuo circolo del Partito Democratico di Oneglia desidera ancora una volta ringraziarti per tutte le battaglie che hai sostenuto nel nome della democrazia, dello spirito libero e della buona politica.

Ti ricordiamo per la tua testarda convinzione progressista e come un combattente vero hai sempre lottato per il domani anche contro la malattia che ultimamente ti aveva debilitato fisicamente ma non nelle idee sempre lucide e precise!

Te ne sei andato a poche ore dall’inizio delle festività in modo anticonvenzionale ma tu eri … anzi… sei così. Siamo certi che ora diresti ai tuoi familiari, ai tuoi compagni e agli amici .. AU ME NE RIU !!!

Ciao Mario a gente d’Ineja te salua.

Grazie sarai sempre con noi!!”

Condividi questo articolo: