28 Marzo 2024 14:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:21

IMPERIA. LAVORI DI DEMOLIZIONE DELL’EX CINEMA AMBRA. DIVIETO DI TRANSITO IN GALLERIA GASTALDI DAL 10 ALL`11 GENNAIO/ECCO PERCHÉ

In breve: In vista dei lavori per la demolizione e ricostruzione dell'ex cinema Ambra, è previsto un intervento relativo a indagini radar da eseguire in prossimità dello sbocco nord della galleria Gastaldi.

galleria_cinema

In vista dei lavori per la demolizione e ricostruzione dell’ex cinema Ambra, è previsto un intervento relativo a indagini radar da eseguire in prossimità dello sbocco nord della galleria Gastaldi, allo scopo di verificarne le caratteristiche strutturali del tetto a volta.

Per questo motivo, il Corpo di Polizia Municipale e Sicurezza Urbana ha provveduto a emanare un’ordinanza al fine di modificare la viabilità all’interno della galleria Gastaldi e nel tratto tra Corso Garibaldi e l’intersezione con la galleria.

Ecco l’ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 11,00 del giorno 10 gennaio 2017 sino alle ore 3,00 del giorno 11 gennaio 2017,
GALLERIA GIO BATTA GASTALDI
1) divieto di transito veicolare e pedonale, ad esclusione dei mezzi inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dell’intervento.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
2) all’intersezione con la galleria Gio Batta Gastaldi, per la direttrice di marcia da ponente a levante direzioni consentite diritto e destra.
3) all’intersezione con la galleria Gio Batta Gastaldi per la direttrice di marcia da levante a ponente direzioni consentite diritto e sinistra.

Condividi questo articolo: