20 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 14:17

TRAGEDIA A SAN BARTOLOMEO AL MARE. BRUCIA UN APPARTAMENTO IN VIA BAUDINE. MORTE DUE DONNE. INUTILI I SOCCORSI/LE IMMAGINI

In breve: Le operazioni di spegnimento sono durate alcune ore e la parte della palazzina è stata dichiarata inagibile da parte dei Vigili del Fuoco.

incendio-2

San Bartolomeo al Mare. Due donne sono morte in un drammatico incendio divampato in un appartamento al terzo piano di una palazzina in via Baudine. Si tratta di Liliana Aicardi, 85 anni, (in passato gestiva un negozio di alimentari a Diano Marina) e la cognata Carla Curti, 69 anni (titolare di un negozio di abbigliamento sempre nelle vicina città degli aranci).

Il marito di quest’ultima, Giorgio Aicardi, 65 anni, è rimasto ferito ma è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto grazie all’uso dell’autoscale. Ancora sconosciute le cause del rogo sulle quali stanno indagando anche i carabinieri della stazione di Diano Marina. La palazzina è stata evacuata in pochi minuti evitando così che anche gli inquilini degli altri appartamenti limitrofi rimanessero intossicati dal fumo. Le operazioni di spegnimento sono durate alcune ore e la parte della palazzina è stata dichiarata inagibile da parte dei Vigili del Fuoco.

Condividi questo articolo: