29 Marzo 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:44

DIANO MARINA. ALLERTA TERRORISMO. MAXI POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI. IMPIEGATE LE UNITÀ CINOFILE E IL NUCLEO ELICOTTERI/LE IMMAGINI

In breve: Visti i recenti attentati terroristici l’attenzione rimane elevata e i controlli continueranno al fine di garantire la sicurezza del territorio

collage_maxicont_carab_26

Posto di blocco e controlli straordinari nella giornata di martedi 27 dicembre 2016 per i Carabinieri della compagnia di Imperia, con l’ausilio dei reparti speciali del 15° Nucleo Elicotteri e del Nucleo Cinofili di Albenga.

I controlli sono stati eseguiti principalmente nei territori di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare, con principale interesse allo svincolo autostradale, dove e’ stato effettuato un posto di blocco per i veicoli in ingresso nella zona.

L’operazione ha visto impiegati i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Diano Marina, unitamente allo speciale supporto del 15° nucleo elicotteri, con i quali e’ stato possibile monitorare in volo gli obiettivi sensibili, e di due cani anti droga e anti esplosivo del nucleo cinofili di Albenga.

Visti i recenti attentati terroristici l’attenzione rimane elevata e i controlli continueranno al fine di garantire la sicurezza del territorio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”221744″]

Condividi questo articolo: