27 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 06:44

IMPERIA. ALLERTA TERRORISMO. DOPO NIZZA E BERLINO, CAPODANNO “BLINDATO” IN CALATA CUNEO. SCATTA L’ORDINANZA ANTI-TIR/ ECCO COSA PREVEDE

In breve: Già questa mattina, in occasione del mercato rionale di Oneglia, la Polizia ha vietato l'accesso alle auto e ai mezzi pesanti in via Palestro per timore di attentati.

15731526_10212302122135169_182139307_n

Capodanno blindato anche a Imperia. Dopo l’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine a seguito dell’attentato terroristico di Berlino dello scorso 19 dicembre, preceduto da quello di Nizza (14 luglio), il comune di Imperia, “preso atto delle disposizioni recepite in occasione della riunione del Comitato per la Sicurezza“, ha emesso un’ordinanza ad hoc al fine di impedire l’accesso dei camion in Calata Cuneo, dov’è in programma il concerto di capodanno.

Tutte le strade che portano alla location del concerto saranno perciò interdette al traffico dei mezzi pesanti. Già questa mattina, in occasione del mercato rionale di Oneglia, la Polizia ha vietato l’accesso alle auto e ai mezzi pesanti in via Palestro per timore di attentati. 

ECCO LE DISPOSIZIONI VIABILISTICHE:

A) Con decorrenza dalle ore 18,00 del giorno 31 dicembre 2016 alle 3,00 del 1 gennaio 2017

VIA DEL CANTIERE 1) Su tutta la via, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli.

PIAZZA EDMONDO DE AMICIS 2) Nel tratto compreso tra via del Cantiere e via De Magny divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada e divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA TOMMASO SCHIVA 3) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via De Sonnaz e via Del Cantiere, per la direttrice di marcia da monti a mare, transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

4) Per i veicoli circolanti con direzione monti – mare, all’intersezione con via Alfieri direzione obbligatoria a destra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

VIA GIUSEPPE DE SONNAZ 4) All’intersezione con via Tommaso schiva direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. 5) Nel tratto tra l’intersezione con via Tommaso Schiva e l’intersezione con via Manuel Belgrano transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

VIA MANUEL BELGRANO 6) Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

VIA PALESTRO 7) Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

Condividi questo articolo: