24 Aprile 2024 14:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:12

PALLAMANO FEMMINILE. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA SUPERA 33-13 IL NIZZA – In evidenza il capitano Debora Ginulla con 12 reti

pallamano femminile

Brillante successo del Team Schiavetti Pallamano Imperia, capace di battere le francesi dell’ASBTP Nizza 33-13. Il risultato dell’incontro è scaturito dopo una lunga sofferenza delle rossoblu che, nella prima frazione di gioco, non erano riuscite a trovare con precisione la porta, sbattendo contro i legni della porta avversaria e contro la bravura del portiere ospite.

Senza dubbio in quel ruolo le nostre avversarie avevano un buon elemento – commenta il tecnico Gino Fracchiolla – l’ultimo ad arrendersi sotto i nostri attacchi che nella seconda parte dell’incontro sono stati più precisi“. In evidenza il capitano Debora Ginulla con 12 reti e Arianna Reichstein con 6.

FORMAZIONE TEAM SCHIAVETTI PALLAMANO IMPERIA: Laura Daprelà portiere, Eugenia Drado 5, Yasmina Sbai 4, Ksenja Susa 2, Florencia Traverso 4, Irena Velkova. Allenatore: Gino Fracchiolla. Dirigente: Piero Torielli.

Condividi questo articolo: