19 Marzo 2024 03:33

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:33

IMPERIA. MIGRANTI E CASERMA CRESPI. IL CONSIGLIERE FOSSATI LANCIA DUE SONDAGGI SU FACEBOOK:”PER CAPIRE COME LA PENSANO I CITTADINI”/ECCO LE DOMANDE

In breve: A poche ore dalla bocciatura in Consiglio Comunale della Mozione "basta migranti a Imperia", presentata dal centro destra, il Consigliere di Imperia Riparte Giuseppe Fossati ha deciso di lanciare due sondaggi su Facebook

collage_fossati_barconemifare

A poche ore dalla bocciatura in Consiglio Comunale della Mozione “basta migranti a Imperia”, presentata dal centro destra, il Consigliere di Imperia Riparte Giuseppe Fossati ha deciso di lanciare due sondaggi su Facebook.

“Voglio capire cosa pensano i  cittadini ha spiegato lo stesso Fossati sul proprio profilo. In particolare i due sondaggi, lanciati sul gruppo Facebook “mugugni d’ineja e du portu”, pongono altrettanti quesiti su due argomenti che stanno facendo molto discutere nelle ultime settimane, ovvero l’arrivo di nuovi migranti in provincia di Imperia e la realizzazione di alloggi nelle ex Scuderie della Caserma Crespi da destinare ai migranti. Poco dopo la pubblicazione dei sondaggi si è aperta subito una discussione.

Ecco di due sondaggi

Il Consiglio Comunale di Imperia in data 28.12.16, con il voto del Pd, di Imperia bene Comune e di Imperia di Tutti Imperia per Tutti, ha bocciato una mozione dei consiglieri Giuseppe Fossati, Alessandro Casano e Piera Poillucci diretta a manifestare a Governo e Prefetto l’opposizione del Comune di Imperia all’arrivo di nuovi migranti sul territorio comunale e comprensoriale Imperiese.
Tu sei favorevole all’arrivo ad Imperia di ulteriori migranti?

SI – NO

In data 20.12.2016 è stato ufficializzato che parte della Caserma Crespi verrà ristrutturata a spese dello Stato, con un costo di circa € 800.000,00, per essere destinata ad alloggi per migranti.
Tu sei favorevole alla ristrutturazione di parte della Caserma Crespi ed alla sua destinazione ad alloggi per migranti?

SI – NO

Condividi questo articolo: