19 Aprile 2024 18:34

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:34

IMPERIA. NOTTE DI CAPODANNO. STOP A VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO:”STRUMENTI PERICOLOSI PER L’INCOLUMITÀ”/L’ORDINANZA

In breve: Vietata la vendita per l'asporto e il consumo di bevante contenute in bottiglie di vetro.

birra_capodanno

Vietata la vendita per l’asporto e il consumo di bevante contenute in bottiglie di vetro. È questo il contenuto dell’ordinanza emessa dal Sindaco di Imperia per tutelare la sicurezza urbana durante i festeggiamenti del Capodanno 2017. Il divieto sarà valido a partire dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2016 sino alle ore 08.00 del 1° gennaio 2017.

Il provvedimento è stato pensato per evitare il verificarsi di problemi dovuti all’utilizzo scorretto di bottiglie di vetro contenenti bevante che, se consumate in luogo pubblico, potrebbero diventare strumenti pericolosi per l’incolumità cittadina, specialmente in occasioni in cui è presente un grande numero di persone.

Ecco l’ordinanza:

Su tutto il territorio del Comune di Imperia ed a tutti i soggetti a qualunque titolo legittimati a vendere bevande per asporto (quali bar, ristoranti, esercizi titolari di licenze di P.S., titolari di autorizzazioni di vendita al minuto di generi alimentari), è fatto DIVIETO di vendita per asporto in contenitori di vetro a partire dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2016 sino alle ore 08.00 del 1° gennaio 2017.

a tutti, indistintamente, il DIVIETO di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere contenute in bottiglie di vetro o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale.

a tutti, indistintamente, il DIVIETO di detenere o abbandonare, in luogo pubblico, bottiglie vuote”.

Condividi questo articolo: