28 Marzo 2024 15:40

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:40

DIANO MARINA. MARITO E MOGLIE TRAVOLTI DA UNO SCOOTER MENTRE ATTRAVERSANO LA STRADA. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI IN CORSO GARIBALDI/LE IMMAGINI

In breve: Le due vittime stavano attraversando la strada, quando sono state investite da uno scooter condotto da un giovane di 21 anni, a bordo del mezzo a due ruote insieme alla fidanzata

schermata-2016-12-30-alle-16-36-28

Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in Corso Garibaldi a Diano Marina per via di una coppia, marito e moglie, travolta nei pressi delle strisce pedonali da uno scooter.

Le due vittime stavano attraversando la strada, quando sono state investite da uno scooter condotto da un giovane di 21 anni, a bordo del mezzo a due ruote insieme alla fidanzata.

Sul posto sono immediatamente intervenute la Croce Rossa di Diano Marina e la Croce d’Oro di Cervo. Le condizioni dei due coniugi in un primo momento sembravano gravissime, tanto che era stato allertato anche l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco. In un secondo momento, però, viste le condizioni meno gravi del previsto, l’allarme è parzialmente rientrato.

Dopo essere stati stabilizzati, l’uomo e la donna sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Municipale.

 

Condividi questo articolo: