28 Marzo 2024 11:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:56

IMPERIA PIANGE LA SCOMPARSA DI BRUNO MERANO, TITOLARE DELLO STORICO FORNO DI VIA MONTI A ONEGLIA. È SPIRATO A NIZZA ALL’ETÀ DI 71 ANNI/IL RICORDO

In breve: Imperia piange la scomparsa di Bruno Merano, il noto commerciante, e grande tifoso Genoano, che in passato era titolare del famoso forno in via Monti.

merano_imperia

Imperia piange la scomparsa di Bruno Merano, 71 anni, noto commerciante, e grande tifoso Genoano. Merano in passato era titolare del famoso forno in via Monti, dove molti si recavano per gustare le sue specialità: farinata e torta verde. Per anni i profumi della sua farinata e della “piscia all’Andrea” hanno ammaliato e tentato tutti coloro che passeggiavano per il centro di Oneglia, tra via Monti e via Ospedale. Già da tempo si era trasferito a Nizza, assieme alla famiglia, dove aveva aperto un’altra attività gastronomica.

Merano lascia la moglie Hania e i figli Alain e Carlo con Marina e Cecilia. I funerali verranno svolti nella Chiesa Parrocchiale di Castelvecchio venerdì 30 dicembre alle ore 14:30 e poi la salma verrà tumulata nel cimitero di Ville San Pietro. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: