19 Aprile 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:33

IMPERIA. SCOMPARSA DI MARCO DELFINO. L’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA” ALLA FAMIGLIA:”GRAZIE PER AVER PENSATO ANCORA UNA VOLTA A NOI”

In breve: "Lo scopo che l'Associazione si è prefissata "donare un Ecografo ad ultrasuoni Neonatale Pediatrico al reparto di Pediatria dell'Ospedale di Imperia"

amadeo-delfino-martina

Ringrazio a nome mio e dell’Associazione Il Cuore Di Martina o.n.l.u.s. per la generosa donazione ricevuta in occasione del recente lutto che ha colpito l’amica Marina e i suoi Familiari. Marco Delfino e la Famiglia Amadeo sono sempre stati vicini alla nostra Associazione donandoci aiuto ogni volta che ci siamo rivolti a loro e, in questo tragico momento, hanno nuovamente pensato alla piccola Marty invitando amici e conoscenti a compiere un gesto meraviglioso.

“Offrire in Memoria di Marco”, invece di fiori, una Donazione a favore della nostra Associazione “.

Grazie a tutti Voi oggi, Marina e la Sua Famiglia, ci hanno consegnato l’importante somma di euro 1.475,00 raccolta con offerte liberali da Voi effettuate, tale somma ci aiuterà a perseguire,più rapidamente, lo scopo che l’Associazione si è prefissata “donare un Ecografo ad ultrasuoni Neonatale Pediatrico al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia “

Grazie

Roberta

Condividi questo articolo: