IMPERIA. MOZIONE ANTI-MIGRANTI. SAVIOLI (PI) REPLICA A GROSSO (IBC):”LA NOSTRA È UNA POSIZIONE MODERATA”

Home Politica

“Relativamente ai passaggi che ho fatto da Imperia Cambia (lista civica) al gruppo misto per creare infine Per Imperia
(lista civica) mi fa strano che facciano scalpore a uno come Lei che dalla Democrazia Cristiana è passato alla Margherita e…”

grosso-savioli

“Caro collega consigliere Gianfranco Grosso ho letto la sua nota dove cita il sottoscritto e il gruppo consiliare che rappresento. Vorrei innanzi tutto puntualizzare, se non se ne fosse accorto ( ma è scritto anche sulla targhetta in Sala Consiglio) che il nuovo Gruppo consiliare costituito da me e dalla consigliera Palma si chiama “Per Imperia” e non ” Conservatori e Riformisti”, che è ben noto ed è il terzo gruppo a livello Europeo“. A scrivere è il capogruppo di “Per Imperia” Alessandro Savioli. 

“La vorrei poi tranquilizzare , non cercheremo consensi ne da Casa Pound ne da Rifondazione Comunista perché il pensiero del Movimento è assolutamente moderato. Relativamente ai passaggi che ho fatto da Imperia Cambia (lista civica) al gruppo misto per creare infine Per Imperia (lista civica) mi fa strano che facciano scalpore a uno come Lei che dalla Democrazia Cristiana è passato alla Margherita ed infine all’estrema sinistra. Le auguro un anno “Fitto” di soddisfazioni”.

Segui Imperiapost anche su: