19 Marzo 2024 12:55

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 12:55

IMPERIA. MOZIONE ANTI-MIGRANTI. SAVIOLI (PI) REPLICA A GROSSO (IBC):”LA NOSTRA È UNA POSIZIONE MODERATA”

In breve: "Relativamente ai passaggi che ho fatto da Imperia Cambia (lista civica) al gruppo misto per creare infine Per Imperia (lista civica) mi fa strano che facciano scalpore a uno come Lei che dalla Democrazia Cristiana è passato alla Margherita e..."

grosso-savioli

“Caro collega consigliere Gianfranco Grosso ho letto la sua nota dove cita il sottoscritto e il gruppo consiliare che rappresento. Vorrei innanzi tutto puntualizzare, se non se ne fosse accorto ( ma è scritto anche sulla targhetta in Sala Consiglio) che il nuovo Gruppo consiliare costituito da me e dalla consigliera Palma si chiama “Per Imperia” e non ” Conservatori e Riformisti”, che è ben noto ed è il terzo gruppo a livello Europeo“. A scrivere è il capogruppo di “Per Imperia” Alessandro Savioli. 

“La vorrei poi tranquilizzare , non cercheremo consensi ne da Casa Pound ne da Rifondazione Comunista perché il pensiero del Movimento è assolutamente moderato. Relativamente ai passaggi che ho fatto da Imperia Cambia (lista civica) al gruppo misto per creare infine Per Imperia (lista civica) mi fa strano che facciano scalpore a uno come Lei che dalla Democrazia Cristiana è passato alla Margherita ed infine all’estrema sinistra. Le auguro un anno “Fitto” di soddisfazioni”.

Condividi questo articolo: