16 Aprile 2024 22:22

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 22:22

VILLE SAN PIETRO. PERDE L’EQUILIBRO MENTRE FALCIA L’ERBA IN GIARDINO E VOLA IN UNA FASCIA. FERITA UN 86ENNE, SOCCORSA CON L’ELICOTTERO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente domestico nella tarda mattinata di oggi, sabato 31 dicembre, a Ville San Pietro, frazione di Borgomaro

incidente-ville-san-pietro-2

Incidente domestico nella tarda mattinata di oggi, sabato 31 dicembre, a Ville San Pietro, frazione di Borgomaro. Una donna di 86 anni, M.P., mentre falciava l’erba nel giardino di casa, per cause ancora in fase di accertamento ha perso l’equilibrio volando nella fascia sottostante e battendo violentemente la testa a terra.

Ad accorgersi dell’incidente la figlia dell’86enne, preoccupata in quanto la madre non le rispondeva da diversi minuti. Immediatamente la donna ha chiesto l’intervento dei soccorsi, giunti sul posto con un’automedica del 118, coadiuvata da un’ambulanza della Croce Rossa di Pieve di Teco.

Vista la zona particolarmente impervia, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco. L’anziana, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche i Carabinieri.

“Vogliamo ringraziare i soccorsi intervenuti sul posto per la loro professionalità e gentilezza. Sono stati davvero meravigliosi”  hanno dichiarato a ImperiaPost i nipoti dell’86enne.

https://www.youtube.com/watch?v=dDrtQVlbGRg

https://www.youtube.com/watch?v=DXLihUcH3BM

https://www.youtube.com/watch?v=tcUpYGgkRjI

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: