28 Marzo 2024 18:22

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:22

IMPERIA. MERCOLEDÌ 4 GENNAIO IL COMITATO PENDOLARI E L’ASSESSORE ABBO ALLA NUOVA STAZIONE PER UN SOPRALLUOGO. LOPES:”TANTI PROBLEMI DA AFFRONTARE”

In breve: Inizia un nuovo anno e continua l'impegno del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente per garantire a tutti i pendolari di ottenere servizi adeguati ed efficienti.

sopralluogo_stazione

Inizia un nuovo anno e continua l’impegno del Comitato Utenti Trenitalia del Ponente per riuscire a garantire a tutti i pendolari servizi adeguati ed efficienti. Dopo aver incontrato l’Assessore Regionale ai Trasporti, Gianni Berrino, il 30 dicembre presso la sede della Regione, in cui si è discusso sull’aumento delle tariffe del 5%, rimasto invariato, e sul controllo qualità che verrà effettuato dagli stessi pendolari, il Comitato annuncia che il 4 gennaio verrà svolta un sopralluogo presso la stazione di Imperia, insieme all’Assessore Comunale alla Viabilità, Guido Abbo.

Sono infatti ancora molti i problemi da sistemare, dalla questione del parcheggio sempre pieno agli ascensori già guasti, dai ritardi dei tren, alla mancanza di collegamenti con il centro abitato.

“I problemi da affrontare sono tanti – afferma Sebastiano Lopes, portavoce del Comitatoe noi cominceremo il giorno 4 gennaio con una ricognizione alla nuova stazione di Imperia insieme all’assessore alla viabilità”.

Condividi questo articolo: