29 Marzo 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:46

MONTEGROSSO PIAN LATTE. CONCERTO DI TROMBE GIOVEDÌ 5 GENNAIO PRESSO LA CHIESA DI SAN BIAGIO, PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE VALLINMUSICA/L’APPUNTAMENTO

In breve: L'Associazione VALLINMUSICA vi invita giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 21.15 nella chiesa di San Biagio a Montegrosso Pian Latte per un Concerto di Trombe. Si esibirà il Quartetto composto dai Maestri: Fabiano Cudiz, Franco Cocco, Fiorentino Serriello e Luca Vallauri.

montegrosso_chiesa

L’Associazione VALLINMUSICA vi invita giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 21.15 nella chiesa di San Biagio a Montegrosso Pian Latte per un Concerto di Trombe. Si esibirà il Quartetto composto dai Maestri: Fabiano Cudiz, Franco Cocco, Fiorentino Serriello e Luca Vallauri.

Continua l’attività dell’Associazione Vallinmusica. Dopo i due concerti di clavicembalo ( a Cosio d’Arroscia e a Mendatica) degli artisti internazionali Catalina Vicens e Gian Maria Bonino, il 5 gennaio è la volta di un quartetto di trombe che si esibirà in un programma che contempla brani che spaziano dal periodo barocco al ‘900. L’Associazione si propone di far conoscere, promuovere e valorizzare la storia e la ricchezza presenti nel comprensorio territoriale dell’imperiese e dell’Alta Val Tanaro attraverso concerti e manifestazioni culturali.

Condividi questo articolo: