20 Aprile 2024 11:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:46

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE SULL’ARGINE SINISTRO, VIOLENTO SCONTRO TRA UN’AUTO E UN BUS DI LINEA ALL’INCROCIO CON IL NUOVO PONTE/FOTO E VIDEO

In breve: Questa mattina un autobus e un'auto si sono scontrati all'altezza dell'incrocio del nuovo ponte sotto la ferrovia, fortunatamente senza causare alcun ferito.

incidente_collage

Ennesimo incidente sull’argine sinistro. Questa mattina un autobus e un’auto si sono scontrati all’altezza dell’incrocio del nuovo ponte sotto la ferrovia, fortunatamente senza causare alcun ferito. Un autobus di linea, proveniente dall’ospedale, stava transitando sull’argine sinistro in direzione Oneglia, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un Fiat Strada che stava attraversando l’incrocio per svoltare sul nuovo ponte, provenendo da Oneglia.

L’impatto è stato violento ma fortunatamente sia il conducente dell’auto, M. S., di 67 anni, sia l’autista del bus e le quattro donne passeggere, sono rimasti illesi.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, gli agenti della Polizia Municipale. Il trasporto dei passeggeri del bus è già stato ristabilito grazie all’utilizzo di un mezzo sostitutivo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: