29 Marzo 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:05

DIANO MARINA. SOLIDARIETÀ. VENERDÌ 6 GENNAIO LA GARA/CAMMINATA “LE 5 MIGLIA DELLA BEFANA” IN FAVORE DE “IL CUORE DI MARTINA” / IL PROGRAMMA

In breve: La competizione scatterà alle ore 10 dalla piazza del Comune e cinque minuti più tardi la camminata (aperta a tutti) di 4 km per vie di Diano Marina passando per il molo e passeggiata".

maratona-il-cuore

Diano Marina. Venerdì 6 gennaio avrà luogo la 1ª Edizione della «5 miglia della befana» in favore de “Il Cuore di Martina” gara podistica e camminata che animerà le vie della città degli aranci. A curare l’organizzazione è la società polisportiva Dianese&Golfo 1923 che se da un lato ha nel calcio l’impegno principale, non disdegna certo gli altri sport soprattutto se si tratta, come in questo caso, di beneficenza.

Come spiegano gli organizzatori Alessandro Zambetti e Cristian Mallardo: si tratta di un’iniziativa a sostegno dell’associazione Onlus «il cuore di Martina» sarà una giornata di festa e di sport con intrattenimento musicale. La competizione scatterà alle ore 10 dalla piazza del Comune e cinque minuti più tardi la camminata (aperta a tutti) di 4 km per vie di Diano Marina passando per il molo e passeggiata”.

Le iscrizioni partiranno dalle ore 8,30.

Prezzo iscrizione: 8€ e agevolazione per le famiglie 10 €, all’arrivo buffet e premiazione. “Ciò che doni è tuo per sempre”.

Condividi questo articolo: