19 Aprile 2024 11:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:19

IMPERIA. CIMENTO INVERNALE, 250 TEMERARI SFIDANO IL FREDDO ALLA SPIAGGIA D’ORO. IN ACQUA ANCHE UNA BIMBA DI 2 ANNI/FOTO E VIDEO

In breve: Grande affluenza questa mattina alla Spiaggia d'Oro per il tradizionale appuntamento con il cimento invernale

collage-cimento

Grande affluenza questa mattina alla Spiaggia d’Oro per il tradizionale appuntamento con il cimento invernale. Duecentocinquanta temerari hanno affrontato con coraggio il freddo e le temperature rigide di questa mattina per un tuffo nelle acque del Mar Ligure. Una giornata di grande festa, baciata dal sole che ancora una volta dimostra quanto Imperia possa godere di un clima straordinario e inimitabile.

Tra i partecipanti, i più giovani, 2 inglesi, Winckler Stephan di 5 anni e Winckler Holly di 2 anni, mentre i più anziani Ramella Milvia di 81 anni e Canonero Valentino di 87 anni. 

L’intera manifestazione, alla quale hanno presenziato l’assessore alle manifestazioni del Comune Simone Vassallo ( tra i temerari che si sono gettati in acqua), l’amministratore delegato della Balneare Turistica Imperiese, Davide Carpano e il sindaco di Imperia Carlo Capacci.

CARLO CAPACCI

“Non farò il bagno. Non credo che il tema della giornata sia se faccio o meno il bagno. Il tema è che si tratta di un evento che si tiene ogni anno e che ogni anno ha sempre più successo. Speriamo quest’anno di superare il numero di 300 iscritti che mi sembra fosse quello dell’anno scorso. A Imperia è sempre estate, lo vediamo dalla bellissima giornata di oggi, a parte il freddo. C’è il sole. A Imperia turismo tutto l’anno. Abbiamo un clima invidiabile e bisogna lavorare su questa fortuna”.

BALLI

VIDEO DEL TUFFO

DIRETTA

———–fine diretta———————

GIANNI ROSSI – i più giovani e i più vecchi





[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: