29 Marzo 2024 06:58

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:58

IMPERIA. L’EPIFANIA CON I VIGILI DEL FUOCO, GRANDE SUCCESSO PER “POMPIEROPOLI”. PERCORSO A OSTACOLI PER I BAMBINI E SPETTACOLARE ARRIVO DELLA BEFANA/FOTO E VIDEO

In breve: Si è svolto oggi pomeriggio, venerdi 6 gennaio, in Piazza Rossini, tra l'entusiasmo di tutti i partecipanti, l'appuntamento con "Pompieropoli", la festa dei Vigili del Fuoco in occasione dell'Epifania.

befana_vvf

Si è svolto oggi pomeriggio, venerdi 6 gennaio, in Piazza Rossini, tra l’entusiasmo di tutti i partecipanti, l’appuntamento con “Pompieropoli”, la festa dei Vigili del Fuoco in occasione dell’Epifania. Il personale del Comando Provinciale di Vigili del Fuoco di Imperia ha organizzato la discesa della befana dal l’hotel Rossini e l’associazione dei Vigili del Fuoco in pensione ha curato la realizzazione della “Pompieropoli” permettendo ai bambini presenti di cimentarsi in un percorso ideato per l’occasione, ricevendo al termine un diplomino di “Vigile del Fuoco Junior”.

I Vigili del Fuoco hanno aiutato la befana nella distribuzione di caramelle e cioccolati a tutti i piccoli partecipanti e hanno mostrato ai presenti i mezzi antincendio e le attrezzature usate negli interventi. La manifestazione è stata realizzata in collaborazione con il CIV Luci in Via e gode del patrocinio del Comune di Imperia e della Confcommercio.

ECCO LE IMMAGINI DELLA GIORNATA:

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: