26 Aprile 2024 09:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:02

PALLANUOTO. LA LIGURIA VINCE IL “TROFEO DELLE REGIONI” AD OSTIA. TRA LE ATLETE ANCHE SOFIEN MIRABELLA DELLA RARI NANTES IMPERIA/I RISULTATI

In breve: E' la Liguria a vincere il Trofeo delle Regioni svoltosi nei giorni scorsi ad Ostia. La nostra regione ha infatti battuto in finale per 6-5 la Sicilia. Tra le atlete anche Sofien Mirabella della Rari Nantes Imperia

sofien-mirabella

E’ la Liguria a vincere il Trofeo delle Regioni svoltosi nei giorni scorsi ad Ostia. La nostra regione ha infatti battuto in finale per 6-5 la Sicilia. Tra le atlete anche Sofien Mirabella della Rari Nantes Imperia.

“In questa esperienza mi sono divertita molto e ho cercato di legare con tutte le compagne fin dall’inizio, infatti mi sono trovata in un ottimo gruppo, molto determinato a puntare in alto. La vittoria è stata faticosa, giocata al meglio e la nostra fame ha pagato con il fischio finale in cui è stato centrato l’ obbiettivo. Il merito non va solo a noi atlete ma anche all’allenatore Alberto Bodrato e all’accompagnatrice Emma Schiaffino, che ci hanno preparato per questa dura battaglia” commenta Sofien.

“Sono molto contenta per Sofien e per le altre ragazze. E’ una grande soddisfazione sia per lei che per la squadra. Sono sicura che questa emozione dia una motivazione maggiore per lavorare ancora più forte!” commenta Mercy Stieber, allenatrice della Rari Nantes.

Condividi questo articolo: