20 Aprile 2024 01:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:57

OFFERTA DI ACQUISTO PER L’EX MATTATOIO DELL’ECOIMPERIA – Capacci: “Sarà venduto a breve e saranno pagati i TFR ai lavoratori mancanti”

mattaioL’ex mattatoio, ex sito di conferimento dei rifiuti solidi urbani dell’EcoImperia sarà venduto a breve. La notizia è stata resa nota dal sindaco Carlo Capacci rispondendo all’interrogazione del consigliere del Movimento 5 stelle Kara Glorio che chiedeva lumi sul pagamento del TFR agli ex dipendenti, oggi in forza alla Tradeco srl. L’EcoImperia, oggi in liquidazione, ha indetto una gara d’appalto, con base d’asta fissata a 1.5 milioni di euro. L’apertura delle buste è avvenuta il 17 luglio scorso, la destinazione d’uso della stabile è commerciale.

“Il mancato o ritardo nel pagamento del TFR dei lavoratori dell’EcoImperia, – ha detto Capacci – sono 93 e solo 16 sono interessati dal tfr, è una problematica ma non così gigante come la si vuole rappresentare. La situazione si risolverà perché l’Eco Imperia ha ricevuto un’offerta per l’ex mattatoio e a breve sarà venduto.

Condividi questo articolo: