29 Marzo 2024 13:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:27

MONESI. DOPO IL REPORTAGE DI MORENO, I RINGRAZIAMENTI DALL’ASSOCIAZIONE “BORGO ANTICO”. SARTORE:”UN IMPORTANTE CONTRIBUTO. DOBBIAMO MANTENERE VIVO IL PAESE TUTTI INSIEME”

In breve: A seguito del video realizzato da Moreno in onore di Monesi, al fine di lanciare un messaggio propositivo, per non lasciare il paese abbandonato a se stesso dopo il dramma dell'alluvione, arrivano i ringraziamenti da parte di Rinaldo Sartore, dell'Associazione "Monesi Borgo Antico".

ringraziamenti_monesi

A seguito del video realizzato dal 22enne Moreno Vassallo in onore di Monesi, al fine di lanciare un messaggio propositivo, per non lasciare il paese abbandonato a se stesso dopo il dramma dell’alluvione, arrivano i ringraziamenti da parte di Rinaldo Sartore, dell’Associazione “Monesi Borgo Antico”.

Grazie Moreno per il tuo video #SAVEMONESI. Anche a me piace rivolgermi all’anima di Monesi e l’anima si sa, è immortale. Grazie per il Tuo generoso contributo; dobbiamo evitare la rassegnazione e in attesa che la neve si sciolga, dovremo tutti assieme mantenere viva la nostra Monesi. Chi vi è legato desidera che alle profonde ferite segua la rianimazione e dopo la inevitabile, ma breve, convalescenza, ritorni ad essere meglio di prima del disastro. Desideriamo pure avere la certezza che non sia vittima del prossimo nubifragio.

Per quanto riguarda l’associazione che rappresento, Monesi Borgo Antico, inizieremo la stagione estiva 2017 con l’inaugurazione della nuova sede al n° 13 della s.p. 100 a Monesi di Mendatica, domenica 25 giugno con la quarta edizione del pranzo, all’aperto, di benvenuto al solstizio d’estate. Per l’occasione allestiremo una esposizione-concorso di proverbi dialettali e fotografie delle due Monesi dalle rispettive nascite fino agli anni di massimo splendore; faremo l’impossibile affinché le ferite della nostra Monesi di Mendatica siano cancellate.

Desidero manifestare, con sincero piacere, la gratitudine di tutti gli associati al Geom. Giuseppe Ghiglione per aver messo a disposizione gratuita di Monesi Borgo Antico, l’immobile della sede. Tutti assieme: Forza Monesi”.

Condividi questo articolo: