28 Marzo 2024 15:08

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:08

DUE SQUADRE DI IMPERIA ALLE FINALI DEL “MC HIP HOP CONTEST” DI RICCIONE. I FRESH&CLEAN CONQUISTANO IL PRIMO POSTO/ECCO LE ESIBIZIONI

In breve: Da Imperia hanno partecipato i due gruppi "Happy Feet" e "Fresh&Clean", composti da giovanissimi ballerini, che hanno dato prova di avere talento da vendere.

riccione_contest

Due gruppi di ballo di Imperia alle finali di “Hip Hop Contest di Riccione 2017”, il festival che attira ogni anno più di 2.000 ragazzi da tutta Italia, ma anche dal resto d’Europa e dagli Stati Uniti. Quest’anno erano 127 i gruppi iscritti e, dalla palestra Creativa di Imperia, hanno partecipato i corpi di ballo “Happy Feet”, nella categoria under 16, e “Fresh&Clean”, per la categoria over 16. I giovanissimi ballerini imperiesi hanno dato prova di avere talento da vendere.

Entrambi i gruppi, infatti, sono arrivati alla finale del contest, esibendosi oggi, l’ultimo giorno del festival, al Palacongressi di Riccione. Grazie alla loro spettacolare performance, i Fresh&Clean hanno conquistato, per la seconda volta consecutiva, il primo posto nella categoria over 16.

Anche il corpo di ballo “Street Beat” ha partecipato all’evento, senza arrivare in finale.

ESIBIZIONE DEGLI “HAPPY FEET”:

ESIBIZIONE DEI “FRESH&CLEAN”:

LA PREMIAZIONE:

 

Condividi questo articolo: