28 Marzo 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 08:19

PALLAMANO. DOPPIA SCONFITTA PER LE FORMAZIONI UNDER 16 E UNDER 14 DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA NELLE GARE DELLO SCORSO WEEKEND/I RISULTATI

In breve: Dopo la lunga pausa natalizia le prime a scendere in campo sono state le Under 16 femminili sabato sera in quel di Casssano Magnago (Varese) contro la formazione locale...

pallamano_pallone-bianco

Nessuna vittoria per il Team Schiavetti Pallamano Imperia nel settore giovanile in questo week-end. Dopo la lunga pausa natalizia le prime a scendere in campo sono state le Under 16 femminili sabato sera in quel di Casssano Magnago (Varese) contro la formazione locale.

“Torniamo da questa lunga trasferta con una sconfitta di misura 22 a 21– ci riferisce il dirigente Saul Convallepurtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in partita lasciando alle nostre avversarie troppa iniziativa. Nonostante fossimo riusciti a raggiungere due volte le nostre contendenti c’è mancato lo sprint vincente per portare a casa la vittoria”.

Domenica mattina in egual modo il derby Under 14 maschile tra i rossoblù imperiesi, allenati da Riccardo Carrai, e la Riviera Handball si è concluso in favore di quest’ultimi per 26 a 9.

“Questo è un gruppo composto oltre che da Under 14 da molti Under 12 che hanno iniziato il loro primo anno di attività quest’anno – commenta il dirigente Piero Torielligli avversari da canto loro hanno già qualche anno di attività alle spalle. Sicuramente i nostri giovani atleti avranno modo di potersi rifare”.

Condividi questo articolo: