29 Marzo 2024 10:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:02

SANREMO. COMPRA COCAINA DA UNO SPACCIATORE IN VIA MARTIRI. I CARABINIERI ARRESTANO UN MAROCCHINO E SEGNALANO L’ASSUNTORE/I DETTAGLI

In breve: Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città dei fiori che, negli ultimi mesi, ha portato i Carabinieri della Compagnia di Sanremo ad arrestare diversi di spacciatori

collage_arresto_sanremocarab_coca

SANREMO. Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città dei fiori che, negli ultimi mesi, ha portato i Carabinieri della Compagnia di Sanremo ad arrestare diversi di spacciatori, soprattutto magrebini, che esercitavano la loro attività illegale tra i vicoli della città.

Ad effettuare l’ultimo arresto è stata una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Sanremo che, ieri pomeriggio, nel transitare in Via Martiri della Libertà, ha notato un movimento sospetto con passaggio di denaro tra un italiano e un magrebino.

Immediatamente i militari dell’Arma hanno deciso di passare all’azione bloccando i due individui. L’italiano è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena cedutagli dallo spacciatore marocchino. Nelle tasche di quest’ultimo il denaro consegnatogli dall’italiano.

Entrambi sono stati portati in caserma dove il 40enne marocchino, conosciuto alle forze dell’ordine, è stato dichiarato formalmente in arresto, mentre nei confronti dell’italiano una segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.

La droga rinvenuta, sottoposta a sequestro, verrà analizzata nei prossimi giorni. Lo straniero arrestato verrà invece giudicato con processo con rito direttissimo e dovrà comparire davanti al Giudice presso il Tribunale di Imperia. Nell’attesa permarrà in regime di arresti domiciliari.

Condividi questo articolo: