26 Aprile 2024 01:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:04

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA IN VIA GAZZANO. DUE GIOVANI SI ACCOLTELLANO E DANNEGGIANO DIVERSE AUTO. INDAGANO I CARABINIERI/LE IMMAGINI

In breve: Due feriti al Pronto Soccorso con ferite al collo e alla schiena. Questo il bilancio di una lite tra due giovani finita a colpi di coltello questa mattina all'alba in via Gazzano

accoltellamento 2

Due feriti al Pronto Soccorso con ferite al collo e alla schiena. Questo il bilancio di una lite tra due giovani nordafricani finita a colpi di coltello questa mattina all’alba in via Gazzano. Sul posto sono intervenute due ambulanze, Croce Rossa di Imperia e Croce Rossa di Diano Marina.

I due contendenti, il primo di 22 anni e il secondo trovato senza documenti, sono stati medicati sul posto e poi trasportati in codice giallo di media gravità all’Ospedale di Imperia. Salvo complicazioni, le condizioni non sono gravi e non destano preoccupazione. Nel corso della colluttazione sono rimaste danneggiate anche alcune auto.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri di Imperia, intervenuti sul posto. Entrambi i coltelli, a lama medio corta, sono stati sequestrati. Secondo una prima ricostruzione i due magrebini si sarebbero affrontati a colpi di coltello per questioni personali. Toccherà ora ai militari ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: