25 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:39

IMPERIA. TROPPO FREDDO, BIBLIOTECA LAGORIO CHIUSA FINO A MARTEDÌ 17 GENNAIO A CAUSA DI UN GUASTO ALLA CALDAIA. PODESTÀ:”I TECNICI SONO AL LAVORO”

In breve: Rimarrà chiusa fino a martedì 17 gennaio la Biblioteca Civica Lagorio, a causa di un guasto alla caldaia.

BIBLIOTECA_FREDDO

Rimarrà chiusa fino a martedì 17 gennaio la Biblioteca Civica Lagorio, a causa di un guasto alla caldaia. Nella giornata di ieri, il nostro giornale aveva ricevuto alcune segnalazioni da parte degli utenti della biblioteca, riguardo la bassa temperatura all’interno dei locali della biblioteca. Il motivo è dovuto a un blocco della caldaia, per cui è stato necessario l’intervento dei tecnici.

Già dalla giornata di ieri, i tecnici si sono messi al lavoro per trovare il problema spiega l’Assessore alla Cultura Nicola Podestàe, oggi, sono riusciti ad individuarlo. Il blocco della caldaia è dovuto a una scheda da sostituire, ma il pezzo non è disponibile al momento. Per questo motivo, il Sindaco farà un’ordinanza con la quale si comunicherà che la Biblioteca rimarrà chiusa almeno fino a martedì e riaprirà mercoledì 18 gennaio, per permettere ai tecnici di avere il tempo di ricevere il pezzo e di sostituirlo”.

 

Condividi questo articolo: