28 Marzo 2024 18:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:36

CONDANNATO A 10 MESI DI CARCERE PER UN FURTO A IMPERIA, 41ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: L’arresto è stato effettuato in Piazza Colombo a Sanremo. Il 41enne è stato notato da una pattuglia dei militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Sanremo in abiti civili

carabinieri_volante

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di R.I., un 41enne marocchino, per il quale l’Autorità Giudiziaria imperiese ha emesso un ordine di carcerazione poiché condannato alla pena di quasi dieci mesi di reclusione per il reato di furto aggravato commesso ad Imperia nell’anno 2014.

L’arresto è stato effettuato in Piazza Colombo a Sanremo. Il 41enne è stato notato da una pattuglia dei militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Sanremo in abiti civili. Gli uomini dell’Arma, che ben conoscevano il nordafricano e sapevano della pena a cui lo stesso era stato condannato, sono subito intervenuti bloccando l’uomo che, da qualche mese, si era reso irreperibile.

Una volta accompagnato in caserma, gli è stato notificato il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti e, successivamente, è stato tradotto e rinchiuso presso la Casa di Reclusione di Sanremo.

Condividi questo articolo: