23 Aprile 2024 08:39

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 08:39

ATTIMI DI PAURA NELLA NOTTE A DIANO BORELLO. IN FIAMME IL GARAGE DI UNA VILLETTA INDIPENDENTE. SUL POSTO I VIGILI DEL FUOCO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Attimi di panico questa notte a Diano Borello, frazione di Diano Arentino. Un incendio è divampato all'interno del garage, utilizzato come magazzino, ubicato nel seminterrato di una villetta indipendente

incendio diano borello

Attimi di panico questa notte a Diano Borello, frazione di Diano Arentino. Un incendio è divampato all’interno del garage, utilizzato come magazzino, ubicato nel seminterrato di una villetta indipendente.

Sul posto sono intervenuti alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato oltre due ore per avere ragione delle fiamme. All’interno del garage tre bombole a gas che sono state prontamente trasportate all’esterno, in sicurezza.

Il rogo si è esteso poi all’adiacente tavernette, danneggiando gravemente un divano, alcuni mobili e i solai. Illesi, per fortuna, i tre inquilini, madre, padre e figlio, che sono riusciti a mettersi in salvo.

Indagini sono in corso per ricostruire l’origine delle fiamme. I Vigili del Fuoco, per motivi di sicurezza, hanno dichiarato l’abitazione inagibile per via dei danni causati dal rogo.

Condividi questo articolo: