20 Aprile 2024 08:42

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:42

IMPERIA. VIABILITÀ, RIVOLUZIONE DOPO LA CHIUSURA DELL’AGNESI. NUOVI PARCHEGGI ANCHE IN VIA DE SONNAZ E SUL LUNGOMARE VESPUCCI/FOTO E VIDEO

In breve: Nuove modifiche della viabilità a Oneglia dopo la chiusura del pastificio Agnesi. Oltre ai cambiamenti già annunciati dal Comune di Imperia in via Tommaso Schiva, arrivano le modifiche anche...

collage_nuovestrisce_agnesi

Nuove modifiche della viabilità a Oneglia dopo la chiusura del pastificio Agnesi. Oltre ai cambiamenti già annunciati dal Comune di Imperia in via Tommaso Schiva, arrivano le modifiche anche in via De Sonnaz e sul Lungomare Amerigo Vespucci, con la realizzazione di nuovi posti auto in luogo delle aree carico e scarico un tempo in uso ai mezzi pesanti che servivano il pastificio.

Questa mattina, coordinati dalla Polizia Municipale, presente sul posto con alcuni agenti, hanno preso il via i lavori di realizzazione della nuova segnaletica stradale sia in via Schiva che in via De Sonnaz e sul Lungomare Vespucci.

ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ SUL LUNGOMARE VESPUCCI

Nel tratto compreso tra l’intersezione con lungomare Amerigo Vespucci e l’inizio di via Giuseppe De Sonnaz, sul lato mare del ponte, con inizio dal lato ponente e verso levante, vengono realizzate rispettivamente un’area parallela individuata con apposita segnaletica destinata alla sosta dei veicoli che non eccedono dai limiti tracciati e a seguire stalli a spina sino al termine del ponte e successivamente nuovi stalli di sosta paralleli dopo il passo carrale dell’ex pastificio Agnesi sino all’attraversamento pedonale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”225641″]

Condividi questo articolo: