25 Aprile 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:59

IMPERIA. LA FAMIGLIA CARLI METTE IN VENDITA LA STORICA GALLERIA DEGLI ORTI E LA SEDE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE/ECCO QUANTO VALGONO

In breve: Nel dettaglio, il prezzo di vendita della Galleria degli Orti è pari a 2 milioni e 100 mila euro. Nell'annuncio, datato settembre 2016, si legge: "Proponiamo interessante asset immobiliare costituito da...

collage_asta_carli_ag

La famiglia Carli ha deciso di mettere in vendita la storica Galleria degli Orti nel centro di Oneglia. La notizia è trapelata in quando la società a cui la famiglia Carli ha dato mandato di occuparsi della vendita, la Interimmobili, ha pubblicato l’annuncio sul sito www.immobiliare.it.

Nel dettaglio, il prezzo di vendita è pari a 2 milioni e 100 mila euro. Nell’annuncio, datato settembre 2016, si legge: “Proponiamo interessante asset immobiliare costituito da 11 immobili ad uso commerciale per una superficie complessiva pari a 2185 mq circa, di cui 1.520 mq utili di vendita. Allo stato attuale l’intero comparto risulta condotto in locazione da aziende di consolidata fama”.

La Fratelli Carli ha messo in vendita anche il palazzo che ad oggi ospita sia l’Agenzia delle Entrate che Equitalia, in via Garessio.

Il prezzo è di 4 milioni e 500 mila euro. Nell’annuncio, in questo caso pubblicato sul sito dell’agenzia Interimmobili, si legge: “Proponiamo un fabbricato totalmente indipendente con ampia area privata cintata adibita a posteggio. L’intero fabbricato è ad uso terziario ed è già locato ad uffici pubblici e statali con un’ottima performance reddituale”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: