24 Aprile 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:55

NASCE A IMPERIA IL PRIMO CLUB “FORZA SILVIO”. TRA GLI ISCRITTI I CONSIGLIERI COMUNALI FALCIOLA E RANISE – Presidente Glauco Ferrara

foto-9

Ad Imperia è nato il primo club “Forza Silvio”, che opererà sul territorio per supportare la rinascita politica di Forza Italia attraverso la condivisione delle idee e dei progetti con la cittadinanza.
Il club è stato fortemente voluto dai soci fondatori i quali condividono pienamente gli obiettivi e la linea politica del Presidente Silvio Berlusconi e dell’ On. Claudio Scajola, sviluppando azioni di coinvolgimento e di partecipazione.
Il club “Forza Silvio-Imperia” nasce e vivrà a porte aperte, vigerà al suo interno un principio semplice, ma chiaro: la politica non è questione di pochi ma coinvolge tutti, la politica deve essere della gente e per la gente, dobbiamo essere in tanti per far passare il nostro messaggio ma la voglia di lavorare e l’entusiasmo certo non ci mancano.
Il nostro vuole essere un modo nuovo modo di fare politica, un nuovo inizio, vogliamo valorizzare il lavoro dei nostri associati, unendo l’esperienza al dinamismo ed all’entusiamo dei giovani.
Vogliamo dare vita ad azioni politiche focalizzate per combattere la povertà, aumentare l’occupazione e diminuire il divario sociale, il nostro principale obiettivo è invitare i nostri concittadini ad occuparsi della politica per renderla migliore e più efficiente.
Il nostro territorio ha sentito oltremodo la mancanza politica dell’ On.Claudio Scajola, i problemi sono costantemente aumentati e nessuno ha cercato in questi anni soluzioni concrete ed immediate, si è preferito che gli eventi facessero passivamente il loro corso.
Tutti noi auspichiamo un imminente ritorno alla politica nazionale dell’ On. Claudio Scajola consapevoli che grazie al suo intervento si troveranno i rimedi concreti per incentivare lo sviluppo e l’occupazione.
Inutile ricordare le incompiute, lasciate a se stesse, che ad oggi bloccano gli investimenti e la crescita tra le quali si cita l’Aurelia Bis ed il raddoppio della ferrovia.
Il direttivo del Club ad oggi è composto dal Presidente Glauco Ferrara, supportato dal Vice-Presidente Enrico Verdini, dal tesoriere Alessandro Forte e dai consiglieri Paolo Cossu e Nicola Falciola, hanno altresì sottoscritto il club anche Lorenzo Falciola ed i consiglieri Comunali Antonello Ranise e Luca Falciola.
Chi volesse fare parte del Club o ricevere informazioni può scrivere una mail all’indirizzo: clubforzasilvioimperia@gmail.com oppure contattare il num. 347-8034829.

Condividi questo articolo: