24 Aprile 2024 04:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:57

PALLACANESTRO. SCONFITTA 80-67 PER LA PRIMA SQUADRA DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL COGOLETO/TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Sconfitta la BKI Compass SpA, alti e bassi nel settore giovanile per le squadre del Presidente Diego Parodi

logo imperiabasket

Sconfitta la BKI Compass SpA, alti e bassi nel settore giovanile per le squadre del Presidente Diego Parodi.

Prima Squadra: Cffs Cogoleto – BKI Compass SpA 80-67

Commento di Coach Damonte: “Siamo amareggiati per la sconfitta ma rispetto alle ultime subite abbia fatto rivedere qualcosa, ma purtroppo solo per due quarti dove abbiamo chiuso a +1, poi la maggiore lucidità dei padroni di casa ci ha messo sotto al rientro dagli spogliatoi. In settimana ci siamo schiariti le idee e tornati ad allenarci nella maniera giusta. Domenica abbiamo la prima di ritorno contro la prima della classe a Recco e sarà senza dubbio molto difficile, mancano 12 giornate e in 4 punti ci sono 6 squadre tutto si può ancora scrivere e riscrivere dobbiamo ritrovare noi stessi ed allenarci scendendo in campo compatti e a prescindere dal risultato uscire a testa alta consapevoli di aver dato tutto.”

Tabellini Imperia: Fossati L. 14, Pionetti, Giulini 20, Savaia, Rotomondo, Borgna 11, Lo Piccolo 2, Lo Mastro, Canobbio 11, Mancuso 3, Poggi, Berra 6. Coach Damonte.

Tabellini Cogoleto: Valle 3, Ciarlo 11, Mastrosimini 10, Bruzzone 4, Umberti, Boschetti 9, Gorini 17, Pegazzano, Guida 22, Iannace 4, Giacisti. Coach Dellarovere.

Under 16: BKI Rag. Ramoino – Pall. Vado “B” 79-38

“Ottimo inizio del girone di ritorno, dice Coach Di Stefano, con una partita giocata per 40 minuti con la stessa intensità e buona concentrazione che ha portato meno palle perse e scelte migliori in attacco e con anche un’ottima difesa ha ci ci ha portato a condurre agevolmente per la gara contro un vado mai domo che ha fatto di tutto per provare a rendere difficile la partita ai ragazzi; da tempo sostenevo fortemente che se vogliamo arrivare a giocarci qualcosa d’importante dobbiamo iniziare le partite tutte con la medesima concentrazione e tenerla per 40 minuti solo così si può ambire a qualcosa. Accontentarsi contro avversari meno quotati ci porterà inevitabilmente a risultati mediocri, senza futuro e questo risultato arriva proprio alla vigilia delle partite con il Sea Basket ed il Loano che decideranno la griglia della prima fase. Il 4 febbraio salvo spostamenti la squadra giocherà una partita amichevole contro i pari età del Monaco e poi sarà ospite al Palace a seguire l’incontro di Pro A della società monegasca”.

Under 15: Ra. Na. Bordighera – BKI Hotel Centro 54-53

Under 14: Loano E. Garassini – BKI A.B. Impianti 59-48

Under 13: BKI Coop L’Ancora – Amatori Savona 43-59

Esordienti: Ra.Na. Bordighera – BKI UnipolSai Agenzia Parodi 20-65

Condividi questo articolo: