29 Marzo 2024 06:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:50

IMPERIA. SVALIGIATE DUE CASE IN POCHE ORE TRA PIANI E TORRAZZA. I CARABINIERI SULLE TRACCE DI UNA BANDA DI LADRI/I DETTAGLI

In breve: Due furti sono stati perpetrati in poche ore nella tarda serata di oggi, martedì 24 gennaio a Imperia, tra le frazioni di Piani e Torrazza. Nel mirino dei malviventi, sulle tracce dei quali si sono messi immediatamente i Carabinieri, due abitazioni...

furti notte

Due furti sono stati perpetrati in poche ore nella tarda serata di oggi, martedì 24 gennaio a Imperia, tra le frazioni di Piani e Torrazza. Nel mirino dei malviventi, sulle tracce dei quali si sono messi immediatamente i Carabinieri, due abitazioni poco distanti l’una dall’altra.

Il primo furto è stata messo a segno ai danni di un appartamento in strada Coppi Rossi. I ladri sarebbero riusciti ad entrare all’interno dell’abitazione da una finestra, sottraendo vari oggetti e, secondo una prima ricostruzione, anche una pistola regolarmente detenuta. 

Il secondo furto, invece, è stato perpetrato in via Dolcedo. L’ipotesi è che si tratti della stessa banda. Anche in questo caso i malviventi sarebbero entrati all’interno dell’abitazione forzando una finestra e portando via vari oggetti.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri che invitano chiunque avvisti movimenti o soggetti sospetti a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.

 

Condividi questo articolo: