27 Aprile 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 15:33

IMPERIA. TERZO CIRCUITO SPECIAL SWIMMING. OTTIMI RISULTATI ALLA “CASCIONE” PER GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA INTEGRABILI DI SANREMO/LE IMMAGINI

In breve: Un numeroso gruppo quello di Integrabili, composto da ben 20 nuotatori alcuni dei quali alla loro prima gara di tipo agonistico

collage_intenuoto_cascio

Domenica scorsa 22 gennaio presso la Piscina Comunale Felice Cascione di Imperia si è svolta la prima prova del III Circuito Special Swimming, organizzato dai Comitati Regionali e Provinciali del C.S.I. Centro Sportivo Italiano, che ha segnato l’apertura della stagione agonistica per i giovani atleti della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo.

Un numeroso gruppo quello di Integrabili, composto da ben 20 nuotatori alcuni dei quali alla loro prima gara di tipo agonistico. Una bella esperienza di squadra, ripagata anche da ottimi piazzamenti, ha reso orgogliosi gli istruttori ed allenatori Marco Barisciani, Davide Bulgarelli ed Alessandro Moraglia.

Un particolare ringraziamento alle volontarie Rosella, Linda e Barbara che hanno supportato i ragazzi nelle operazioni preparatorie e organizzative a bordo vasca. Prossimo impegno agonistico del nuoto FISDIR con il Trofeo Crocera a Genova il 5 febbraio prossimo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”227415″]

Condividi questo articolo: