19 Aprile 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:13

IMPERIA. CENA DI BENEFICENZA IN FAVORE DE “IL CUORE DI MARTINA”. RACCOLTI OLTRE 1800 EURO PER L’ACQUISTO DI UN ECOGRAFO PEDIATRICO / LE IMMAGINI

In breve: I fondi del ricavato della cena a cui hanno partecipato attivamente comuni cittadini, aziende alimentari e ristoratori, prestando la propria opera e i prodotti delle loro imprese contribuiranno all'acquisto del macchinario.Durante la serata si è svolta anche l'Asta del vino e dell'olio.

cena2

Sarola. Si è svolta domenica 22 gennaio, giorno di San Vincenzo festa del borgo, la Cena di beneficenza dell’ Associazione “Il Cuore di Martina organizzata per il secondo anno dall’Azienda Agricola Ramoino.

L’Onlus si occupa di ideare, promuovere, realizzare azioni e iniziative di solidarietà sociale, finalizzate a tutelare i diritti dei bambini in difficoltà, e quest’anno si propone il grande obiettivo di attrezzare il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Imperia, di uno strumento quasi indispensabile, al fine di non dover trasferire i bambini in nosocomi vicini e non allontanarli dalle proprie famiglie, che è l’ecografo neonatale/pediatrico ad ultrasuoni.

I fondi del ricavato della cena a cui hanno partecipato attivamente comuni cittadini, aziende alimentari e ristoratori, prestando la propria opera e i prodotti delle loro imprese contribuiranno all’acquisto del macchinario.Durante la serata si è svolta anche l’Asta del vino e dell’olio.

La Presidente Roberta Ramoino così ringrazia partecipanti, staff e produttori: “Grazie e’stata una splendida serata! L’incasso al netto delle spese e’stato di euro 1290 e il ricavato dell’asta di olio e vino e’stato di euro 585… In totale sono stati donati all’associazione 1875 euro che andranno nel fondo per l’acquisto dell’ecografo ad ultrasuoni neonatale/pediatrico per l’ospedale di Imperia
Grazie alla famiglia Azienda Agricola Ramoino e a tutto lo staff per l’ospitalità e per l’organizzazione!

Grazie al Podere Grecale a Cascina Nirasca all’azienda agricola Ramoino e alla società agricola Lupi per i vini donati per l’asta e alla Raineri S.p.A per l’olio donato per la medesima.
Grazie alla Taverna Mandragola di Cervo.
Grazie al Bistrot Playa Manola di Arma di Taggia .
Grazie a Federica Porro per i segnalibri personalizzati e donati all’associazione omaggio della cena.
Grazie a tutti i partecipanti.
Insomma grazie a tutti di cuore

Servizio fotografico, media e video a cura di Blix.it

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

Condividi questo articolo: