25 Aprile 2024 18:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:52

PALLACANESTRO. SCONFITTA 57-47 PER LA PRIMA SQUADRA DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL PRO RECCO. LA UNDER 18 INVECE…/TUTTI I RISULTATI

In breve: Perde contro la prima della classe la BKI Compass SpA; bene Under 18 e super vittoria per l'Under 14 di Coach Lagorio, vittoria anche per i giovanissimi aquilotti

Logo_imperiabasket

Perde contro la prima della classe la BKI Compass SpA; bene Under 18 e super vittoria per l’Under 14 di Coach Lagorio, vittoria anche per i giovanissimi aquilotti.

Prima Squadra: Pro Recco Basket – Pro Recco Basket 57-47

Commento di Coach Damonte: “Sconfitti da una Recco in grande forma, che renderà la vita difficile a tutti sul proprio campo ripristinato da poco che li vedrà sempre giocare in casa nel girone di ritorno. Abbiamo giocato 3 quarti di squadra alla pari con i padroni di casa poi nell’ultima frazione alcuni individualismi e poca lucidità ci hanno lasciato l’amaro in bocca per non essere riusciti in un colpaccio. Siamo nervosi e le basse percentuali ai liberi sono una delle conseguenze con ben 15 errori, ma vedo voglia di risollevarci da questo brutto periodo. Quando la voglia di riscatto dei singoli sarà incanalata all’interno di un gioco corale torneremo a splendere. Domenica ospitiamo l’Auxilium, ottima squadra, con giocatori di qualità e davanti al nostro pubblico, che sono certo ci darà grande supporto in questo momento difficile, dovremmo dimostrare che non siamo la squadra vista ultimamente. Non disperiamo abbiamo davanti 11 partite dobbiamo solo risalire sul treno temporaneamente perso.”

Tabellini Recco: Valdenassi, Russo 4, Magoni, Carpaneto 6, Canepa 4, Caddeo 12, Bellinghieri 7, Cipollina 7, Iacovelli 6, Paterno, Kourentis 11. Coach Bertini.

Tabellini Imperia: Fossati L. 5, Giulini 10, Rotomondo 3, Borgna 14, Carlucci 5, Lo Mastro, Canobbio 2, Mancuso 2, Poggi, Berra 6. Coach Damonte, Ass. Pionetti.

Under 18: BKI In.Net. – Finale B.C. 92-38

Under 15: BKI Hotel Centro – Ceriale B.C. 56-72

Under 14: Finale B.C. – BKI A.B. Impianti 48-55

Aquilotti Sr.: BKI Rse – Olimpia Basket 16-8

Condividi questo articolo: