27 Aprile 2024 05:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:54

IMPERIA. CLOCHARD VAGA IN STATO CONFUSIONALE SOTTO I PORTICI. ALL’ARRIVO DEI SOCCORSI RIFIUTA IL RICOVERO. È L’ENNESIMO CASO NEL CENTRO DI ONEGLIA/LE IMMAGINI

In breve: Ubriaco camminava a zig zag sotto i portici di via della Repubblica, rischiando di stramazzare al suolo.

CLOCHARD_UBRIACO

Ubriaco camminava a zig zag sotto i portici di via della Repubblica, rischiando di stramazzare al suolo. All’arrivo dei soccorsi, chiamati da un passante, ha rifiutato il ricovero. Protagonista della vicenda, un clochard di circa 40 anni che, mentre si trovava a bivaccare in compagnia di una donna, visibilmente ubriaco, ha iniziato a barcollare pericolosamente, rischiando di sbattere contro le fioriere poste lungo la strada. 

Un passante, vedendo la scena, ha subito soccorso il clochard, sdraiandolo sulla fioriera e chiamando l’ambulanza. Sul posto si sono quindi precipitati i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno verificato le condizioni dell’uomo. Anche una pattuglia della Polizia è intervenuta per regolare il traffico durante le operazioni di soccorso.

Il clochard, rimasto sempre cosciente, ha però rifiutato il ricovero, perciò i soccorritori, dopo i dovuti accertamenti, sono rientrati.

Si tratta dell‘ennesimo caso in cui i soccorritori e le forze dell’ordine si trovano a dover intervenire, nel centro di Oneglia, in pieno giorno, per soccorrere clochard ubriachi o per placarne le intemperanze.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: