24 Aprile 2024 06:20

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:20

IMPERIA. CON L’AVVENTO DEL TRIBUNALE UNICO MANCANO I PARCHEGGI. IL COMUNE MODIFICA LA VIABILITÀ IN VIA GARESSIO/ECCO COSA CAMBIA

In breve: Nuovi parcheggi per motocicli e ciclomotori nelle vicinanze del Tribunale di Imperia.

PARCHEGGI_VIAGARESSIO

Nuovi parcheggi per motocicli e ciclomotori nelle vicinanze del Tribunale di Imperia. È questa la novità viabilistica presso la bretella di collegamento tra via Garessio e via Vecchia Piemonte, a Oneglia. Vista la dimensione della strada, che permette un tale intervento, dietro proposta dell’Assessore alla Viabilità, il sindaco Carlo Capacci, la Polizia Municipale ha disposto la realizzazione di nuovi stalli per la sosta dei motocicli sul lato monte, adiacente alla sede dei Giudici di Pace, e sul lato opposto è stato imposto il divieto di sosta permanente per tutti i veicoli.

L’esigenza di creare nuove aree di sosta è data dal fatto che, con l’accorpamento delle sedi giudiziarie di San Remo e Ventimiglia con quella di Imperia, il flusso di utenti presso le strutture del Palazzo di Giustizia è ampiamente aumentato.

Ecco l’ordinanza:

VIA GARESSIO
1)  sul lato mare della strada divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sul lato monte della bretella, in adiacenza al marciapiede rialzato, vengono realizzati stalli paralleli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: