29 Marzo 2024 11:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:32

PIEVE DI TECO. FIAT SI CAPPOTTA SULLA SS28 DOPO UN VIOLENTO SCONTRO CON UNA YARIS. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CARABINIERI E CROCE ROSSA. UN FERITO/FOTO E VIDEO

In breve: Attimi di paura questa mattina nei pressi di Pieve di Teco, all'altezza della rotonda all'entrata del paese.

ROTONDA_INCIDENTE

Attimi di paura questa mattina nei pressi di Pieve di Teco sulla SS28, all’altezza della rotonda all’entrata del paese. Un 76enne, a bordo di una Fiat 16 in compagnia della figlia, stava transitando in direzione mare, quando, uscendo dalla galleria, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso l’aiuola a centro strada, andando poi a scontrarsi con una Toyota Yaris, con a bordo un uomo, che stava transitando nella rotonda.

L’impatto è stato violento, tanto che da far cappottare la Fiat 16. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i militi della Croce Rossa di Pieve di Teco che, dopo averlo stabilizzato, hanno trasportato l’uomo a bordo della Yaris presso l’Ospedale di Imperia con codice giallo di media gravità. Il conducente della Fiat 16 ha riportato un taglio alla mano destra, mentre la figlia è rimasta fortunatamente illesa.

Sul posto anche i Carabinieri e i Carabinieri Forestali, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: