26 Aprile 2024 09:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:52

IMPERIA. AMI LE PIANTE, IL CONTATTO CON LA NATURA E CON LE PERSONE? SE HAI RISPOSTO SÌ A TUTTE E TRE LE DOMANDE E SEI LA PERSONA GIUSTA PER GESTIRE LO SPAZIO GARDEN DI QUESTO STORE/ ECCO COME

In breve: Il garden è aperto 7 giorni su 7 ed ha picchi di frequenza maggiori nel fine settimana e nei giorni festivi.

ESSE2-1024x816

Pontedassio. Il Centro Convenienza Esse ricerca due persone a cui affidare la totale gestione del reparto Garden.

L’azienda è operante nel territorio da 30 anni e serve un bacino molto ampio di utenza nella zona di Imperia, Savona e provincia.

Il garden è aperto 7 giorni su 7 ed ha picchi di frequenza maggiori nel fine settimana e nei giorni festivi.

Quando il cliente entra nel Garden si aspetta di trovare un’ampia selezione di piante da interno e da esterno, attrezzatura da giardino, mobili e complementi da esterno, di ricevere aiuto se serve e certamente un ottimo servizio alla clientela.

Consigliabile un nucleo famigliare o due/tre persone già associate in possesso di P.IVa , che abbiano familiarità con il settore, che non abbiano paura di misurarsi con i risultati, che sappiano confrontarsi e abbiano dimestichezza con i lavori manuali, e che siano disposte ad impegnarsi per una crescita professionale seria e duratura. Completano il profilo la passione per il proprio lavoro e tanta voglia di rendersi utili.

La sede di Lavoro è in via Nazionale, 30 a Pontedassio (IM)

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per partecipare alla selezione è necessario avere aperta una partita IVA

Per partecipare alla selezione di ricerca di personale è necessario inviare la propria candidatura spontanea allegando il proprio curriculum vitae debitamente firmato all’indirizzo e-mail info@schiavetticenter.it

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: